F.C. PRO VERCELLI

Biglietti

Per accedere all'elenco dei punti vendita in cui è possibile acquistare i biglietti per assistere alle partite della F.C. Pro Vercelli 1892 clicca qui.

La nuova stagione è dietro l'angolo e la F.C. Pro Vercelli 1892 è pronta a riaprire le sue porte ai tifosi che decideranno di sostenere le bianche casacche nelle prossime ventuno, o anche nelle quarantadue partite casalinghe, di campionato.
La grande novità è proprio questa: quest'anno sarà possibile sottoscrivere un abbonamento per la stagione sportiva 2015-16 e, contestualmente, scegliere di prolungarlo anche per l'annata successiva con delle agevolazioni esclusive.
Dimostrare la propria fedeltà ai colori della Pro Vercelli sottoscrivendo l'opzione FEDE (abbonamento biennale) permetterà di ottenere i seguenti vantaggi:

  • Sconto del 10% sull'abbonamento del secondo anno
  • Esclusiva T-Shirt fedeltà numerata da collezione (in collaborazione con FA Sport)
  • Fidelity Card, con una serie di iniziative, sconti e promozioni riservate dai nostri Sponsor agli abbonati
  • Walkabout esclusivo per vivere il prepartita da protagonista1


Di seguito le modalità di vendita:
PRELAZIONE: dal 22/6 al 12/7, riservata a chi ha sottoscritto un abbonamento nella stagione 2014-15 (da presentare all'atto della sottoscrizione assieme alla Tessera del Tifoso);
VENDITA LIBERA: Dal 13/7 (necessarie per la sottoscrizioni Tessera del Tifoso e documento d'identità in corso di validità; per i minori fino a 14 anni di età non compiuti, documento d'identità o documento sostitutivo dell'Anagrafe)
La società comunica che la Tessera del Tifoso è obbligatoria: chi ne fosse ancora sprovvisto potrà sottoscriverla contestualmente all'abbonamento al costo supplementare di 10 euro.
Gli abbonamenti sono sottoscrivibili solamente presso il botteghino di via Massaua a Vercelli.

INGRESSO RIDOTTO

  • da 7 anni a 10 anni compiuti (per tribuna laterale)
  • da 7 anni a 18 anni compiuti (per gradinata nord e sud)
  • over 65 e portatori di handicap

Ingresso gratuito: bambini 0-6 anni (nessun obbligo di abbonamento)

1 La società comunicherà direttamente all'abbonato modalità, date e termini in cui usufruire di questa iniziativa.

retro-prezzi