BUNINO E LA GIOIA PER IL PRIMO GOL IN MAGLIA AZZURRA

 

 

 

Bunino in azzurro

 

Primo gol in azzurro per il baby attaccante CRISTIAN BUNINO che mercoledì 21 gennaio ha giocato con la Nazionale Italiana Under 19.

“Lasciatemi sognare…”: si legge così sul profilo Facebook del giocatore all’indomani della rete segnata in Belgio.

Queste le prime dichiarazioni rilasciate al sito della società nella mattinata di giovedì 22. “Ad inizio settimana non stavo benissimo, causa febbre. Infatti ho perso la rifinitura di martedì. Il tecnico l’altra sera mi ha gettato nella mischia al 75′ e al 90′ ho segnato la rete del 2-0 definitivo. Una gioia immensa: ero e sono tuttora carichissimo. La prima rete in maglia azzurra ti rimarrà sempre dentro: ancora più bello il fatto che sia arrivata alla terza convocazione”.

LA RETE. “Avevamo appena segnato il primo gol. E’ stata una rapida ripartenza, ho tagliato, saltato un difensore e scartati il portiere facendogli passare la palla a fianco. Il difensore, in tackle, ha provato a salvare, ma sono riuscito comunque nel tocco vincente”.

PROSSIME TAPPE: “Il 24 febbraio avremo un altro test amichevole in Italia con la Georgia, mentre a marzo scatterà la fase Elite degli Europei”.

Il giocatore classe ’96 ha preso parte, con gli azzurrini del c.t. Alessandro Pane, al test amichevole BELGIO-ITALIA

BUNINO, entrato nella ripresa, nel finale di partita ha realizzato la rete del 2-0

Clicca sul link seguente per maggiori approfondimenti: http://www.figc.it/it/204/2526623/2015/01/News.shtml

Bunino sabato 25 prenderà parte alla trasferta di Torino con la formazione Primavera

Nella foto il calciatore della Pro in maglia azzurra