In arrivo il “Pro Vercelli Family Day”

Foto Ivan Benedetto / F.C. Pro Vercelli 1892

 

La F.C. Pro Vercelli 1892 – in collaborazione con Tuttosport, Tapporosso-Centrale del Latte di Torino e Gruppo Nuova-Sa Car – è lieta di annunciare una bellissima iniziativa per tutti i tifosi delle gloriose “Bianche Casacche”.

In occasione della sfida di Serie C Pro Vercelli-Giana Erminio, in agenda domenica 10 novembre alle ore 17:30 (salvo cambiamenti di orario comunicati dalla Lega), si svolgerà il “Pro Vercelli Family Day”: tutte le famiglie, che entro le ore 17 di giovedì 7 novembre invieranno i loro dati (nome, cognome, data e luogo di nascita) all’indirizzo marketing@fcprovercelli.it, potranno accedere gratuitamente alla Gradinata Nord dello stadio “Silvio Piola”, fino ad esaurimento posti. Nell’occasione, le famiglie riceveranno graditi gadget e, nei prossimi giorni, saranno svelate altre imperdibili sorprese.

Non resta dunque che aderire numerosi all’iniziativa e tifare tutti insieme Pro Vercelli!

 

 

*Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, fondato nel 1945 con sede a Torino, leader dei quotidiani sportivi d’Italia nell’area Nord Ovest per numero di copie vendute.Tuttosport e’ media partner storico della Pro Vercelli. Con il settimanale TuttoCalcio Piemonte in edicola ogni Lunedì raggiunge capillarmente tutti i principali campi di calcio del Piemonte anche quelli giovanili.https://www.tuttosport.com/

**Centrale del Latte di Torino, con 4.000 clienti serviti ogni giorno, 4 piattaforme distributive, un parco mezzi di oltre 70 camioncini, è leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte (fresco, a lunga durata ESL e a lunga conservazione UHT). L’azienda, capofila del gruppo Centrale del Latte d’Italia, commercializza anche prodotti freschi/freschissimi (panna, insalate di IV gamma, yogurt, latticini, bevanda a base di soia, avena e riso, uova, pasta fresca e molti altri). I marchi di proprietà sono Tapporosso, Piemonte, LAATTE Tapporosso, Fiordovo e Cappuccino Lovers. La ricerca della qualità e il controllo della sicurezza di tutta la filiera sono massime e la mission aziendale è produrre e commercializzare prodotti di alta qualità, sviluppando e rafforzando il proprio ruolo di polo interregionale collocato tra i grandi gruppi di riferimento e i numerosi operatori di piccole dimensioni.

www.centralelatte.torino.it; https://www.facebook.com/centraledellatteditorino