VUOI SCENDERE IN CAMPO CON LA PRO VERCELLI?

Il marketing della F.C. Pro Vercelli 1892 si sviluppa nella visibilità continua e mirata, nelle pubbliche relazioni, in ulteriori benefit di direct marketing e per finire in sistemi di licensing.

I VANTAGGI DELL’ESSERE SPONSOR

Diventando sponsor, le aziende che collaborano con noi hanno la possibilità di legare il proprio marchio al brand della mitica Pro Vercelli e hanno la possibilità di utilizzarlo all’interno delle proprie attività di marketing e comunicazione.
Essere Partner della Pro Vercelli significa avere visibilità sia a livello nazionale sia territoriale, attraverso la continua esposizione del marchio della vostra azienda.

 

COME SI SVILUPPA LA SPONSORIZZAZIONE

• Grafica personalizzata sui led a bordocampo.
• Cartellonistica fissa a bordocampo.
• Logo sul totem esposto all’interno dello stadio.
• Esposizione del logo su backled in sala stampa e sala TV .
• Possibilità di distribuire materiale pubblicitario.
• Logo a rotazione sulla home page del sito ufficiale
• Logo sull’area sponsor del sito ufficiale.

E molto altro ancora..

La F.C. Pro Vercelli 1892 si impegnerà a pubblicizzare le aziende sui propri canali Social, mostrando ai numerosissimi followers i prodotti e i servizi offerti da queste ultime. Nel corso della stagione i giocatori si recheranno direttamente nelle sedi degli Sponsor, dove saranno realizzate interviste e fotografie al fine di mettere in risalto la visibilità di chi ha creduto nel nostro progetto.
Come già avvenuto in passato, verranno organizzati degli Sponsor Day finalizzati a creare e sviluppare possibili rapporti di business tra voi che siete aziende partner e gli altri sponsor legati alle “Bianche Casacche”. In aggiunta alla visibilità e alle pubbliche relazioni, i pacchetti offrono altri servizi a disposizione dell’azienda per lo sviluppo di campagne ed attività mirate di direct marketing e di sistemi di licensing.

NON ESITARE, CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO MARKETING PER STRUTTURARE LA PROPOSTA PIU’ ADEGUATA

SCARICA LA SPONSOR GUIDE 2022/23

DIREZIONE MARKETING:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com