Articoli

GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO ERREA

 

Ronaldo esulta

Grande successo per l'ERREA Tour 2015. Lo sponsor della F.C. Pro Vercelli 1892, che cura l'abbigliamento tecnico, ha presenziato a Vercelli con il suo Truck mercoledì 4 marzo. Si è potuto vedere non solo il campionario dei prodotti Erreà ma è stata anche l'occasione per parlare di sport, di calcio e di temi comuni come l'alimentazione e l'introduzione sui campi dei defibrillatori salva-vita.

"Sport...Scuola...di Vita" è il nome del progetto parallelo organizzato dal Provveditorato vercellese e in particolar modo dall'Ufficio Educazione Fisica e Sportiva di Vercelli, curato dalla professoressa Laura Musazzo. Dalle 9 del mattino si è riflettuto coi giovani degli istituti scolastici cittadini di attività multidisciplinari-sportivo-motorie e di come esse possano prevenire problemi di salute.

Nel corso della mattinata una delegazione della F.C. Pro Vercelli 1892 - composta dall'addetto stampa Filippo Simonetti e dai giocatori Gianluca Musacci, Francesco Ardizzone e Ronaldo - ha fatto da testimonial dell'evento. I centrocampisti sono stati letteralmente presi d'assalto e si sono concessi - con piacere - a foto e autografi

Nella foto di Ivan Benedetto il centrocampista brasiliano Ronaldo