La F.C. Pro Vercelli 1892 e il Comune di Vercelli sono lieti di informare che si è svolta oggi, presso l’Arengo del Broletto di Novara, la conferenza stampa di presentazione dei match di qualificazione per la fase finale degli Europei femminili under 19: una serie di incontri ufficiali che si disputeranno tra gli Stadi di Novara e Vercelli.

Allo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli si disputeranno 3 partite di qualificazione, a cominciare da domani, 5 Aprile 2023 alle ore 15.30, con l’esordio ufficiale delle Azzurrine contro le pari età della Grecia.

Gli altri match previsti allo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli saranno Austria-Grecia (Sabato 8 Aprile, ore 15.00) e Italia-Austria (Martedì 11 Aprile, ore 14.30).

L’ingresso a tutti i match di queste qualificazioni allo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli sarà gratuito.

Alla conferenza di presentazione sono intervenuti gli Assessori allo Sport di Vercelli e Novara, Domenico Sabatino e Ivan De Grandis, il Team Manager della F.C. Pro Vercelli 1892, Stefano Vercellotti, il DG del Novara Michelangelo Vitali, il Capo Delegazione della Nazionale Femminile U19, Patrizia Recandio, l’Allenatrice delle Azzurrine, Selena Mazzantini, il capitano Nadine Sorelli e la calciatrice piemontese Sofia Bertucci.