Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Articoli

GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO ERREA

 

Ronaldo esulta

Grande successo per l'ERREA Tour 2015. Lo sponsor della F.C. Pro Vercelli 1892, che cura l'abbigliamento tecnico, ha presenziato a Vercelli con il suo Truck mercoledì 4 marzo. Si è potuto vedere non solo il campionario dei prodotti Erreà ma è stata anche l'occasione per parlare di sport, di calcio e di temi comuni come l'alimentazione e l'introduzione sui campi dei defibrillatori salva-vita.

"Sport...Scuola...di Vita" è il nome del progetto parallelo organizzato dal Provveditorato vercellese e in particolar modo dall'Ufficio Educazione Fisica e Sportiva di Vercelli, curato dalla professoressa Laura Musazzo. Dalle 9 del mattino si è riflettuto coi giovani degli istituti scolastici cittadini di attività multidisciplinari-sportivo-motorie e di come esse possano prevenire problemi di salute.

Nel corso della mattinata una delegazione della F.C. Pro Vercelli 1892 - composta dall'addetto stampa Filippo Simonetti e dai giocatori Gianluca Musacci, Francesco Ardizzone e Ronaldo - ha fatto da testimonial dell'evento. I centrocampisti sono stati letteralmente presi d'assalto e si sono concessi - con piacere - a foto e autografi

Nella foto di Ivan Benedetto il centrocampista brasiliano Ronaldo