La F.C. Pro Vercelli 1892 è lieta di annunciare l’avvio della collaborazione con Zeus Sport, azienda italiana leader del settore Teamwear, che ricoprirà il ruolo di sponsor tecnico delle Bianche Casacche per le prossime tre stagioni sportive.

Il brand Zeus Sport (https://www.zeusport.it/) ha iniziato la sua avventura nel mondo dello sport nel 1999 a Torre Annuziata, con l’obbiettivo di raggiungere il massimo livello nel calcio e negli sport di squadra.

La mission di Zeus Sport è vestire i migliori club e federazioni, raggiungendo i migliori marchi di abbigliamento del settore in Italia, in Europa e nel Mondo, attraverso i valori di Amicizia, Ambizione e Competizione.

Negli anni, il brand ha esteso la sua offerta a tutti gli sport, fornendo abbigliamento teamwear, accessori ed equipment: dopo vent’anni dalla sua nascita, Zeus è ora un marchio molto conosciuto, che esporta in più di 50 Paesi nel mondo e conta su più di cinquanta orgogliosi dipendenti.

Il successo di Zeus è riconosciuto per il servizio che offre ai clienti, con tempi di consegna di 24 ore, l’occhio attento sui nuovi mercati, l’innovazione dei tessuti e la grande organizzazione dell’intera filiera.

Zeus Sport veste ad oggi alcune tra le principali società di calcio italiane: Salernitana e Frosinone in Serie A, Pro Vercelli e Crotone in Serie C, oltre a numerose altre squadre italiane ed internazionali.

“Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme al nostro nuovo partner tecnico.” Queste le parole del Presidente della Pro Vercelli, Paolo Pinciroli. “Il marchio Pro Vercelli è unico nel suo genere, in virtù del suo fascino e della sua storia: siamo certi che insieme al grande lavoro di tutto il team di Zeus Sport sapremo valorizzare ancora di più il brand Pro Vercelli e la Bianca Casacca, il cui fascino immutato nel tempo rappresenta le fondamenta del legame solido tra la Società e tutti i nostri tifosi”.

“Siamo enormemente fieri e soddisfatti di aver chiuso il contratto di sponsorizzazione tecnica con la Pro Vercelli, una delle società calcistiche più longeve e gloriose del panorama italiano”. Così interviene Salvatore Cirillo, Amministratore Delegato di Zeus Sport. “Il brand è sempre alla ricerca di collaborazioni importanti e non vede l'ora di iniziare questo percorso di partnership per dar vita a prodotti di massima qualità, con uno sguardo al passato, nel rispetto del percorso storico di questo club”.