LA VITTORIA DELLO “SNOOPY”: LA CIGLIEGINA SULLA TORTA

Primi classificati su 32 squadre: risultato prestigioso per i Primi Calci 2008 della PRO VERCELLI che hanno appena vinto il torneo internazionale “Snoopy”, svoltosi ad Aosta dal 16 al 18 giugno.

I Baby Leoni hanno disputato 12 partite complessive, mettendo sotto tutti i rivali fino a salire sul gradino più alto del podio.

Davvero una soddisfazione unica per il gruppo allenato da VALERIA OCCHETTA (che per il secondo anno fa parte dello staff tecnico dei Bianchi), coadiuvata da Lele Fioretti e Michelangelo Campanella.

Di seguito alcune dichiarazioni rilasciate da Valeria Occhetta al termine della manifestazione.

GRUPPO FANTASTICO. “Sin dall’autunno ho capito di avere un’ottima rosa. Una decina di bimbi educati e predisposti all’apprendimento. Vincere un torneo dà loro una gioia immensa: anche questa volta è stato così. Una vera ciliegina sulla torta al termine di un’intensa annata emozionante”.

GENITORI VALORE AGGIUNTO. “In questi 3 giorni abbiamo fatto gruppo, nel vero senso della parola. Con gli amici-compagni del 2007 si è creato un super-team. I genitori sono stati di grande aiuto: sempre presenti per incitare e caricare i ragazzi e mai invadenti”.

VACANZE LONTANE. “Questa settimana sarò ancora impegnata allo stadio per la seconda e ultima settimana di Pro Vercelli City Camp, poi a luglio andrò in Romagna a seguire i più grandi. Per le vacanze c’è tempo… Buon’estate a tutti e sempre FORZA PRO!!!”.

Nella foto il gruppo dei 2008 durante i festeggiamenti al termine del torneo