Profilo Marketing

La FC Pro Vercelli 1892 è pronta a riconfermarsi e a ripartire con un altro progetto ambizioso.
L’ambizione della Pro Vercelli non si ferma e vuole unire al calcio giocato, che è un mix di tecnica e tattica, delle attività dinamiche per avvicinare il territorio alla realtà biancoscudata.

Un team che collabora e si mette sempre in discussione ritrova nel successo poi la conferma del lavoro che si svolge dietro le quinte.
Per vivere certe sensazioni non bisogna di certo ricercarle, perché il calcio le porta con sé nel proprio dna e a Vercelli, qualcosa sta già cambiando.

Nella vasta aera piemontese, nella vivacità di un centro vivace, ecco che si colloca il dina­mismo della F.C. Pro Vercelli 1892 che tanto risponde alle aspettative di chi non si vuole accontentare. La variabile comune, che caratterizza le molteplici idee che nascono dai risultati sportivi, è la passione per il calcio che riflette e focalizza la sua essenza in un’attività che si spinge al di là del tradizionale, in una città, Vercelli, dove il territorio, le sue imprese e la società familiare può viaggiare all’unisono su binari bianco neri.

Il cammino della F.C. Pro Vercelli 1892 continua
Il progetto, studiato e ponderato in un percorso specifico, mette le sue basi e dà risalto alla valorizzazione del proprio Settore Giovanile.
Il nuovo PROGETTO corre insieme alla grande ambizione di diventare sempre più serbatoio del­la prima squadra. Un punto di riferimento per i ragazzi che vogliono affacciarsi alla disciplina con i valori educativi che questo sport tramanda:

  • Calcio come attività ricreativa per stare con gli altri
  • Calcio come allenamento fisico e mentale
  • Calcio come attività importante per la crescita personale
  • Calcio come scuola di vita, passione, lealtà, impegno

La società sta investendo e, con un approccio manageriale e con nuove risorse, punta alla valorizzazione del lavoro svolto fino ad ora per cercare di incrementare il più possibile le attività che permetteranno alla F.C. Pro Vercelli 1892 di affermarsi e di coinvolgere al massimo il calore di tutta la città di Vercelli, dalle iniziative sportive, culturali e scolastiche al coinvolgimento di nuove realtà imprenditoriali.

Perché sposare il progetto?

  • È stata creata un’organizzazione che svolge attività di marketing sportivo capace di promuove­re le migliori iniziative per la società e i suoi Partners.
  • Vengono valorizzati al meglio gli spazi e i servizi offerti.
  • Viene stimolata la collaborazione tra le aziende, i partners e gli sponsor che hanno scelto di legarsi al club Bianconero.
  • Vengono organizzati eventi personalizzati B2B.
  • Vengono fidelizzati al massimo i tifosi.
  • Vengono sviluppate iniziative rivolte ai Giovani, alle Famiglie e al Territorio di Vercelli.