ASSEGNATO A PEPPE VIVES IL 19° “LEONE D’ARGENTO”-PANATHLON

Grande successo per la diciannovesima edizione del “LEONE D’ARGENTO”-Panathlon, il tradizionale riconoscimento della critica giornalistica sportiva locale che ha voluto premiare il “Best Pro Vercelli Player 2016-2017”.

Il vincitore, a grande maggioranza, è risultato l’esperto centrocampista GIUSEPPE VIVES. Alle sue spalle Mattia Bani e al terzo posto (ex aequo) Rolando Bianchi e Sebastiano Luperto.

L’appuntamento si è svolto  giovedì 14 dicembre al Modo Hotel di Vercelli. Intervenuti anche il D.S. Massimo Varini e il responsabile ufficio stampa Filippo Simonetti.

L’evento – ormai diventato tappa fissa durante la stagione dei Leoni – è stato ideato dal giornalista Alex Tacchini con il patrocinio del “Panathlon Club Vercelli” e del “Grande Album della Pro Vercelli”.

La precedente edizione era stata vinta dal portiere Mirko Pigliacelli, al secondo posto ex-aequo Manuel Scavone e Carlo Mammarella e al terzo ex-aequo Mattia Bani e Alessandro Budel.

Nella foto di Renato Greppi (La Stampa – Vercelli) il calciatore mentre riceve il premio dal Presidente Panathlon Sergio Quaglia e dal giornalista Alex Tacchini