AC Padova comunica che

"I biglietti relativi al settore Ospiti (capienza 375 posti) saranno in vendita dalle ore 11.00 di venerdì 19 novembre 2021 sino alle ore 19.00 di sabato 27 novembre 2021 presso i punti vendita del circuito Vivaticket di tutta Italia (elenco consultabile su: https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv) e via web al seguente link: https://padovacalcio.vivaticket.it/ al prezzo unico di €. 15,00 + diritti di prevendita.

In ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Calcio Padova ricorda che, sopra i 12 anni, per accedere allo stadio è OBBLIGATORIO essere in possesso della Certificazione Verde COVID-19 (GREEN PASS).

In assenza di Green Pass o qualora questi risulti non valido o scaduto, verrà inibito l’ingresso allo stadio.

Il Green Pass attesta una delle seguenti tre possibilità:

- aver fatto almeno una dose del vaccino contro il Covid-19; 

- essere risultati negativi a un test molecolare o antigenico rapido effettuato nelle ultime 48 ore;

- essere guariti dal Covid negli ultimi sei mesi. Dai 6 agli 11 anni, non è obbligatorio essere in possesso del Green Pass, basterà un’autodichiarazione (che può essere scaricata dal nostro sito), compilata e firmata da un genitore. Al di sotto dei 6 anni, non serve alcuna autodichiarazione, basteranno quindi solo il documento di identità e il titolo di accesso.

Su disposizione degli organi preposti alla sicurezza dello stadio (Prefettura e Questura), si invitano i tifosi ospiti, residenti o meno in provincia di Vercelli, ad acquistare i biglietti del settore a loro dedicato (Curva Nord).

Il giorno della gara le biglietterie dello stadio saranno chiuse e pertanto non sarà possibile acquistare alcun tagliando."