BIGLIETTERIA:

PROVA

Il costo di prevendita è pari ad € 2.

 

WhatsApp Image 2021 10 25 at 19.52.36 

SETTORE                                                                                              CAPIENZA TOT.     CAPIENZA (75%)

CURVA OVEST 873 655
CURVA EST OSPITI 600 450
GRADINATA NORD  2490 1868
GRADINATA SUD  456 342
TRIBUNA LATERALE EST 480 360
TRIBUNA LATERALE OVEST 480 360
TRIBUNA CENTRALE 86 65
     
  5465 4099

 

ORARI BIGLIETTERIA STADIO (PRO VERCELLI-PIACENZA)

VENERDI' 29 OTTOBRE dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

SABATO 30 OTTOBRE  dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

DOMENICA 31 OTTOBRE dalle ore 10:00 in poi.

CAMPAGNA ABBONAMENTI:

La F.C. Pro Vercelli 1892 è pronta a lanciare la campagna abbonamenti 2021/22! Vi aspettiamo, Non mancate! Per vivere questa nuova emozionante stagione insieme!

La vendita degli abbonamenti che proseguirà tutti i giorni nel pomeriggio, sarà temporaneamente sospesa Sabato e Domenica.

Le tessere di abbonamento non sono ancora disponibili, per cui i tifosi già abbonati dovranno ritirare il titolo di accesso provvisorio nei giorni di Sabato e Domenica secondo gli orari indicati nella sezione "ORARI BIGLIETTERIA STADIO".

Verrà inoltre consegnata in omaggio la t-shirt ufficiale dei nostri Leoni ai possessori del precedente abbonamento che si ri-abboneranno, per averla sarà sufficiente presentare la tessera della stagione 2019/20.

Si precisa inoltre che nel caso in cui si dovessero disputare in un altro stadio alcune partite la società organizzerà il servizio pullman gratuito per seguire la squadra con partenza dallo Stadio Silvio Piola.

Informiamo i nostri tifosi che nel caso in cui per causa di forza maggiore dovesse essere interdetto l’accesso allo stadio per restringenti normative COVID e non si potesse assistere ad un numero minimo di 14 partite, la società rimborserà la quota corrispondente alle partite non viste calcolata in base al costo dell’abbonamento.

Per informazioni contattare il numero : +39 351 5528395 

ACCESSO ALLO STADIO:

 L’accesso sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (Green Pass).

Per certificazioni verdi COVID-19 si intendono:

  • Avvenuta vaccinazione. Dal completamento del ciclo vaccinale la certificazione ha validità di 12 mesi;
  • Avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  • Effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido effettuato presso le strutture sanitarie pubbliche o dalle strutture private/farmacie autorizzate (validità 48 ore).

Per accedere allo stadio sarà dunque obbligatorio presentare oltre al documento d’identità ed al tagliando di ingresso anche il Green Pass (si consiglia in formato digitale) con QR CODE e non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code. Coloro che avessero un Green Pass non valido o ne fossero sprovvisti non potranno accedere all’impianto seppur muniti di regolare biglietto e non potranno altresì richiedere il rimborso dello stesso.

Si ricorda che il “Green Pass” può essere scaricato, utilizzando la propria tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE), attraverso il sito ufficiale https://www.dgc.gov.it/web/, mediante l’App IO o l’App Immuni o rivolgendosi al proprio medico o alle farmacie preposte.
Si ricorda che i possessori del titolo di accesso si obbligano al rispetto delle regole che disciplinano l’accesso e la permanenza al luogo dell’evento. A tal proposito, si raccomanda il massimo rispetto di tutte le indicazioni promosse dalla società al fine di prevenire la diffusione del virus Sars-CoV-2.

Sono esclusi dalla limitazione i bambini sotto ai 12 anni compiuti. Per tutta la durata della partita bisognerà indossare la mascherina. Come di consueto sul biglietto verrà indicato il settore, la fila e il posto scelto che andrà rigorosamente rispettato.

La società ricorda che l’acquisto di un biglietto o di un abbonamento per le partite della Pro Vercelli, o comunque l’accesso all’impianto presso cui si svolgono le gare della Pro Vercelli, comporta l’accettazione delle disposizioni del Codice di Comportamento e del Regolamento d’uso ed Accesso allo Stadio pro tempore vigenti, anche con riguardo al sistema di gradimento ed alle misure ivi previste in caso di violazione, nonché l’impegno a rispettarne le relative previsioni.

La capienza di spettatori consentita è al 75% della capienza massima dello stadio, suddivisa per settore. Non si potrà occupare un posto diverso da quello assegnato.

 

CAMBIO UTILIZZATORE:

Per effettuare il cambio nominativo sul biglietto o sull’abbonamento per le gare casalinghe della Pro Vercelli è sufficiente andare sul sito di VivaTicket alla sezione cambio Utilizzatore e cliccare sulla casella PER EVENTI CALCISTICI.

https://shop.vivaticket.com/ita/changeuser

Al termine dell’operazione va stampato il foglio del cambio.

 

ACCREDITI:

In concomitanza con l’inizio della prevendita e fino alla chiusura della stessa, i portatori di handicap 100% deambulanti e non deambulanti, potranno inviare la richiesta di accredito entro e non oltre le 48 ore prima dell'inizio del match all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ogni partita vengono concessi, nel rispetto della capienza limitata degli impianti sportivi, al massimo un accredito per una squadra di Serie A, un accredito per una squadra di Serie B, e un accredito per una squadra di Serie C. Non vengono emessi accrediti per società non professionistiche.

Le richieste di accredito CONI, FIGC e altre società inerenti la gara andranno inviate entro e non oltre le 48 ore prima dell'inizio del match all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Verranno concessi secondo disponibilità dell'evento)

Le richieste di accredito stampa per i giornalisti inerenti la gara andranno inviate entro e non oltre le 48 ore prima dell'inizio del match all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Ogni testata potrà richiedere massimo n.1 accredito)

Per qualsiasi ulteriore informazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.