LO STADIO
Un pezzo di storia del calcio italiano, un monumento per la città di Vercelli e un ricordo indelebile per chi ci ha giocato almeno una volta. Lo stadio “Silvio Piola”, ex “Leonida Robbiano”, è la casa della Pro Vercelli: da qui sono passati tantissimi campioni del calcio italiano, ma soprattutto è stato teatro di grandi imprese sportive. Da alcuni anni il nostro impianto ha un nuovo look: campo interamente in erba sintetica, nuove gradinate e relative recinzioni, nuovi seggiolini in tutti i settori. Un vero e proprio gioiello, un impianto all’avanguardia che sottolinea le ambizioni della nostra Società.

CENTRO SPORTIVO BELVEDERE
La F.C. Pro Vercelli 1892 non vive solamente allo stadio “Silvio Piola”. Altro punto di riferimento della nostra Società è per esempio il quartier generale delle nostre formazioni giovanili, il centro sportivo “Mario Ardissone” di via Vicenza: qui sono gestite e coordinate tutte le attività agonistiche dei giovani tesserati delle “Bianche Casacche”.

NB 0251