Portiamo a casa un punto in trasferta contro una squadra secondo me ben attrezzata e più avanti di noi a livello di condizione. 

Il primo tempo è stato più dalla nostra parte, abbiamo creato tante d’occasione da gol che non sono state capitalizzate, una importante con la Cugnod neutralizzata dal loro portiere.

Però abbiamo sempre tenuto in mano diciamo il pallino del gioco, con le ragazza molto molto bene in campo.

Nel secondo tempo c’è stato un calo più fisico che emotivo o tecnico rispetto all’altra squadra ma è stato stupendo vedere come hanno reagito alle difficoltà, si sono compattate e hanno cercato di resistere cercando di attaccare comunque fino alla fine, perché comunque l’ultima occasione di goal l’abbiamo creata noi.

Trovo giusto il risultato, nel corso della gara loro hanno preso anche una traversa e  hanno creato più occasioni di noi nel secondo tempo, ma le ragazze hanno lottato con le unghie con i denti per strappare un punto e sono riuscite ad uscire con la porta violata.

Resta il rammarico per quelle due occasioni davanti alla porta nel primo tempo ma allo stesso tempo è comunque tanta la soddisfazione di averle viste bene in campo, ordinate, a formare un bel gruppo e a controbattere a ogni sortita delle avversarie.