La Società si scusa con tutte le famiglie e con i propri tesserati per i disagi avvenuti nell'ultimo periodo presso l'Impianto Belvedere in via Vincenza 22.
 
La Società sta facendo tutto il possibile per ripristinare gli ennesimi danni causati da uno sbalzo di tensione dovuto dal fornitore dell'energia elettrica attuale.
Si comunica altresì che è già stata interpellata l'amministrazione comunale affinchè ci aiuti a risolvere in modo permanente la problematica riscontrata che ha già causato due grossi danni presso la struttura: nel primo caso la Società è intervenuta nel mese di settembre sostenendo ingenti costi per la riparazione, nel secondo caso a distanza di circa un mese dalle riparazione abbiamo chiesto di mettere in protezione tutto l'impianto elettrico.
 
Comprendendo i grossi disagi, abbiamo in ogni caso incaricato la ditta idraulica che ci segue di effettuare i lavori di ripristino delle caldaie bruciate.
Ad oggi, la ditta incaricata ha riparato due schede elettriche per le caldaie che servono alcuni spogliatoi e stiamo attendendo che venga consegnata la scheda elettrica dell'ultima caldaia ad oggi purtroppo non ancora arrivata.
 
Ciò detto è opportuno evidenziare come siamo estremamente dispiaciuti per le difficoltà che devono affrontare i nostri ragazzi e, nel limite delle nostre possibilità, cerchiamo costantemente di crescere e migliorare le strutture anche laddove non competano a noi i suddetti lavori o i guasti non siano a noi imputabili.
 
Ringraziando per la comprensione comunichiamo che stiamo facendo il più veloce possibile per ripristinare i guasti.