Una partita per niente facile sia dal punto di vista tattico che dal punto di vista fisico avendo un paio di ragazze acciaccate come la Cugnod ancora dolorante dalla botta presa alla spalla, Dondolin alle prese con un fastidio al ginocchio e Ianutolo alla caviglia.
Partita fin da subito complicata grazie anche all'ottima organizzazione delle avversarie che non lasciavano nessuno spazio da attaccare. Noi per contro non siamo state bravissime a sfruttare le fasce. Per fortuna Dondolin riesce a trovare il gol con un tiro in mischia e Godio compie una parata difficilissima su un gran tiro delle avversarie.
Nel secondo tempo con l'ingresso di Ferraù Sonia siamo riusciti a giocare più palla a terra davanti e a far salire in cattedra Cugnod che pur dolorante segna una bella doppietta.
Possiamo ritenerci soddisfatti visto che abbiamo guadagnato la momentanea testa della classifica, in attesa di finire la sosta forzata per due settimane nelle quali sicuramente la fisionomia della classifica cambierà, e per la seconda partita consecutiva senza subire gol.
Le ragazze stanno crescendo e abbiamo l'obbligo di continuare a farlo per affrontare al meglio la seconda parte del girone d'andata.