Si è svolta oggi in Comune, alla presenza del Sindaco Scheda e del Vice-Sindaco Sabatino, la conferenza stampa di presentazione della serata “Pro Vercelli Hall of Fame”, che avrà luogo Lunedì 25 Novembre, a partire dalle ore 20.30, presso il Teatro Civico di Vercelli.
L’evento, organizzato dal Panathlon di Vercelli, in collaborazione con il Comune e con la Società, ufficializzerà la creazione della “Hall of Fame” dei calciatori hanno fatto la storia della Bianca Casacca, selezionati per ogni stagione sportiva della Pro Vercelli da una commissione di giornalisti ed esperti.
Sarà l’occasione per celebrare tantissimi calciatori che hanno lasciato il segno nella storia della Pro Vercelli, attraverso l’assegnazione di oltre 200 attestati, con la consegna fisica di circa 130 premi, che saranno ritirati dai calciatori oppure dai loro parenti più prossimi.
Presentano Ylenia Totino e Alex Tacchini, con la partecipazione straordinaria dell'attore e regista Federico Grassi, la voce di Guido Ara intervistato da Alberto Giacopello e con la partecipazione del Responsabile Affari Esterni del Palmeiras, Marcelo Solarino.
Ingresso libero, fino ad esaurimento posti.