La F.C. Pro Vercelli 1892 esprime il proprio più profondo stupore e una ferma indignazione in merito alla notizia apparsa nella mattinata odierna, relativa a un presunto incontro tra il Direttore Generale e Sportivo del Club, Filomeno Rocco Fimmanò, e il sig. Stefano Colantuono.
Tale notizia è priva di ogni fondamento, non corrisponde al vero e rappresenta l’ennesimo esempio di informazione approssimativa e irresponsabile che nulla ha a che vedere con il rispetto della verità e del lavoro quotidiano svolto dalla Società.
La F.C. Pro Vercelli 1892 respinge con decisione qualsiasi tentativo di accostamento, illazione o ricostruzione fantasiosa che rischia unicamente di creare confusione nell’ambiente e di danneggiare l’immagine del Club e dei suoi dirigenti.
La Società invita pertanto gli organi di informazione a verificare con attenzione le fonti prima di diffondere notizie infondate e, se la testata giornalistica protagonista dell’accaduto non dovesse cancellare e/o smentire la notizia, si riserva di tutelare la propria immagine e quella dei propri tesserati in tutte le sedi opportune.
La F.C. Pro Vercelli 1892 continuerà a comunicare esclusivamente attraverso i propri canali ufficiali, unico riferimento attendibile per quanto riguarda le attività e le scelte del Club.



