Una grande giornata di festa. Sabato 22 ottobre è andato in scena il “I° Torneo Silvio Piola”, che ha visto affrontarsi le squadre di primo, secondo e terzo livello di Juventus for Special, Parma for Special, Pro Vercelli for Special, Chieri for Special, Ticinia Novara e Associazione Emiliano Mondonico. Sul prato dello stadio Silvio Piola i ragazzi si sono dati battaglia, offrendo un grande spettacolo agli spettatori presenti, al termine del quale sono stati premiati dalla presidente dell’Archivio Silvio Piola, nonché figlia dell’indimenticato bomber delle bianche casacche, Paola Piola.
Prima di scendere in campo, i ragazzi della Pro Vercelli for Special hanno avuto la possibilità di incontrare alcuni dei giocatori della prima squadra, approfittando per scattare qualche foto insieme e farsi firmare qualche autografo.
Grande successo anche per l’open day del progetto “Pro Vercelli for Special”, durante il quale i partecipanti hanno potuto approcciarsi al calcio grazie anche al prezioso contributo dei tecnici della Ticinia Novara.