Le parole di Mister Carlos França al termine di Pescara - Pro Vercelli, primo turno di Coppa Italia Primavera
"Torniamo da Pescara con l’amaro in bocca per il risultato finale perché i ragazzi hanno fatto una buona prestazione, concedendo poche occasioni ad un avversario forte e con ottimi giocatori.
Noi siamo partiti forte trovando subito il vantaggio, subito dopo il gol siamo stati un po’ disordinati in campo e abbiamo concesso al Pescara le due occasioni che hanno deciso il match.
I ragazzi si sono ricomposti dopo le due reti giocando un’ottima gara fino alla fine, abbiamo fatto un buon pressing e creato diverse occasioni da goal non trasformate rischiando davvero poco in difesa.
Mi è piaciuto molto l’atteggiamento dei ragazzi, ho visto una squadra che vuole fare la partita, vuole essere aggressiva con un grande pressing e che vuole mettere in difficoltà l’avversario fin dal loro primo possesso in costruzione.
Sono dunque contento, i ragazzi hanno fatto quello che è stato richiesto e che abbiamo provato in settimana, dispiace solo per il risultato perché meritavamo qualcosa in più per quello che abbiamo mostrato in campo."