Sono contentissimo di come si sono comportati i ragazzi, 50 giorni fa abbiamo iniziato un percorso non solo fisico e tecnico ma anche mentale per arrivare pronti a questa sfida e abbiamo visto in campo tutti i frutti del nostro lavoro. 

I ragazzi sono stati veramente bravi ad approcciare bene la partita, non dimentichiamoci che si trattava della prima partita nel nuovo campionato con un avversario forte e ben preparato a cui faccio i complimenti perchè sono un’ottima squadra.

Abbiamo giocato un primo tempo ad un livello molto molto buono, mettendo in difficoltà l’avversario sia prima di trovare la rete del vantaggio sia dopo, avendo diverse occasioni per raddoppiare. Nel secondo tempo abbiamo trovato il gol che ha chiuso la partita. 

Adesso la testa va subito al prossimo impegno, prepareremo nel migliore dei modi la trasferta di Ferrara proseguendo nel percorso iniziato quasi due mesi fa.

Ci tengo a ringraziare Massimo Gardano e Francesco Musumeci per avermi dato l’opportunità di lavorare con questo gruppo e spero, insieme ai ragazzi, di ripagare al meglio questa fiducia.